FANDOM

In questa pagina si tiene una traccia del lato "meno nobile" delle terre e degli avventurieri di Lumen et Umbra: qui vengono raccolte le denunce inviate quando un mortale ritiene che un altro stia violando il regolamento. Allo stesso modo, viene redatto l'esito delle "indagini", dando conto (dove fosse necessario) anche della motivazione per le decisioni prese.

Tuttavia deve essere assolutamente chiaro che questa pagina non è una gogna e che, almeno per quel che riguarda i mortali, le sanzioni hanno valore di ammende, ovvero smettono di avere un "interesse pubblico" - per così dire - nel momento in cui vengono scontate.

Le applicazioni della giustizia non hanno lo scopo di puntare un dito, pertanto non sarà mai ammissibile, da parte di un mortale, presentare una denuncia precedente come prova a favore o a detrimento delle azioni denunciate.

Le denunce che compaiono in questa sezione partono da una certa data per una mera motivazione funzionale: il fatto che denunce o fatti precedenti non vengano riportati va inteso solo per senso pratico o, se vogliamo proprio inserire un significato superiore, sottolinea solo che quanto è già trascorso non va rivangato.

Data Ora
Denuncia
Esito
Note Closed

Data Ora
Denuncia
Esito
Note Closed

Data Ora
Denuncia
Esito
Note Closed

Data Ora
Denuncia
Esito
Note Closed